Una serata di stelle con I SOLISTI DI PAVIA, Enrico Dindo e Mariella Devia
Progetti Speciali 18-19
SCUGNIZZA
Nella cornice napoletana, due scugnizzi Totò e Salomè, con la loro schiera di amici, conducono una vita spensierata.
KISS ME, KATE!
Tratto della brillante commedia shakespeariana “La bisbetica domata”, “Kiss me, Kate” è ritenuta da molti il musical perfetto, baciato dal successo fin dal suo debutto.
NOI. Mille volti e una bugia
Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera. Un dialogo, interiore ed esilarante, di 25 anni passati insieme.
DESTINATI ALL’ESTINZIONE
ANGELO PINTUS. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Siamo destinati all’estinzione.
STAND UP BALASSO
Non c’è nessun filo conduttore, in compenso c’è tanta comicità, il meglio di 10 anni di Balasso. Un concentrato di parole, una carrellata di battute, monologhi tragicomici, modi di dire, ragionamenti sul filo dell’assurdo, riflessioni indignate contro il mondo e interpretazione dei difetti che appartengono a tutti noi.
BEETHOVEN NON È UN CANE
Dietro il sipario c'è un deejay, si... ma di musica classica. Un pazzo con le cuffie e l'occhio spiritato sopra vecchi vinili, incredulo verso quegli adolescenti che identificano Beethoven solo in un grosso e simpatico cane San Bernardo!
SOLO ARTURO BRACHETTI
Il trasformismo è l’arte che ha reso celebre Arturo Brachetti in tutto il mondo e che lo erige ad indiscusso primatista. Con oltre sessanta personaggi, portati in scena in SOLO per la prima volta.
UNITED TOGETHER
Un’orchestra sinfonica di giovani talentuosi musicisti provenienti da Albania, Austria, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Estonia, Macedonia, Turchia, Italia, Spagna e altre Nazioni ancora, nella musica insieme sotto il vessillo della Pace.